L’Associazione Choronde Progetto Educativo

Choronde Progetto Educativo ha lo scopo di realizzare percorsi formativi e laboratoriali per favorire il pieno sviluppo della persona umana, attraverso l'esperienza sensibile e poetica del linguaggio corporeo.

Ciò che caratterizza l’Associazione è lo spirito di collaborazione e di scambio che vede figure professionali diverse mettere in gioco competenze specifiche al servizio di un progetto comune. L’equipe di lavoro che opera nelle scuole, segue e organizza con regolarità corsi di aggiornamento in Italia e all’estero. Le competenze didattiche e le esperienze di ognuno arricchiscono la riflessione pedagogica.

L’attività dell’Associazione si è sviluppata in maniera progressiva e costante nel corso di questi 15 anni, attualmente  è presente sul territorio romano in 25 scuole, coinvolge circa 5.000 bambini e 250 insegnanti ogni anno.

ACCETTO   Maggiori informazioni