L’Associazione Choronde Progetto Educativo

Choronde Progetto Educativo ha lo scopo di realizzare percorsi formativi e laboratoriali per favorire il pieno sviluppo della persona umana, attraverso l'esperienza sensibile e poetica del linguaggio corporeo.

Ciò che caratterizza l’Associazione è lo spirito di collaborazione e di scambio che vede figure professionali diverse mettere in gioco competenze specifiche al servizio di un progetto comune. L’equipe di lavoro che opera nelle scuole, segue e organizza con regolarità corsi di aggiornamento in Italia e all’estero. Le competenze didattiche e le esperienze di ognuno arricchiscono la riflessione pedagogica.

L’attività dell’Associazione si è sviluppata in maniera progressiva e costante nel corso di questi 15 anni, attualmente  è presente sul territorio romano in 25 scuole, coinvolge circa 5.000 bambini e 250 insegnanti ogni anno.

AVVISO

Tutti i soci sono invitati a partecipare all'assemblea annuale che si terrà al Teatro Due Roma in Vicolo Due Macelli 37 in prima convocazione Martedì 29 alle ore 10.30
Qualora non si dovesse raggoungere il numero minimo di partecipanti, verrà spostata al giorno successivo ovvero Mercoledì 30 alle 19.00 stesso luogo.

ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione bilancio anno fiscale 2019