L’Associazione Choronde Progetto Educativo

AVVISO ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

Si comunica che essendo andata deserta l'Assemblea annuale soci  convocata  il giorno 10 aprile 2021 alle ore 18.30 presso la sede operativa di Via Cesare Balbo 4 Roma c/o l'YWCA, l’Assemblea dei soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Choronde Progetto Educativo in seconda convocazione si svolgerà in modalità online ale ore 17.30 per trattare e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione del bilancio al 31/12/2020;

2) varie ed eventuali.
Qui di seguito le credenziali di accesso su pittaforma Zoom:

CHORONDE PROGETTO EDUCATIVO ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.

Argomento: ASSEMBLEA ANNUALE SOCI
Ora: 11 apr 2021 05:30 PM Roma

Entra nella riunione in Zoom

ID riunione: 835 0593 9965
Passcode: 014045

Choronde Progetto Educativo ha lo scopo di realizzare percorsi formativi e laboratoriali per favorire il pieno sviluppo della persona umana, attraverso l'esperienza sensibile e poetica del linguaggio corporeo.

Ciò che caratterizza l’Associazione è lo spirito di collaborazione e di scambio che vede figure professionali diverse mettere in gioco competenze specifiche al servizio di un progetto comune. L’equipe di lavoro che opera nelle scuole, segue e organizza con regolarità corsi di aggiornamento in Italia e all’estero. Le competenze didattiche e le esperienze di ognuno arricchiscono la riflessione pedagogica.

L’attività dell’Associazione si è sviluppata in maniera progressiva e costante nel corso di questi 15 anni, attualmente  è presente sul territorio romano in 25 scuole, coinvolge circa 5.000 bambini e 250 insegnanti ogni anno.