L’Associazione Choronde Progetto Educativo

AVVISO ASSEMBLEA SOCI

Si comunica che l’Assemblea dei soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Choronde Progetto Educativo  si svolgerà in prima convocazione alle ore 20 del 6 Ottobre  2021 e in caso di mancanza del numero sufficiente di soci, in secnda convocazione

Giovedì 7 Ottobre 2021 per trattare e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Nomina Presidente
2) Rinnovo adesioni
3) Organizzazione inizio attività
4) Presentazione progetti in corso
5) Varie ed eventuali.

Choronde Progetto Educativo ha lo scopo di realizzare percorsi formativi e laboratoriali per favorire il pieno sviluppo della persona umana, attraverso l'esperienza sensibile e poetica del linguaggio corporeo.

Ciò che caratterizza l’Associazione è lo spirito di collaborazione e di scambio che vede figure professionali diverse mettere in gioco competenze specifiche al servizio di un progetto comune. L’equipe di lavoro che opera nelle scuole, segue e organizza con regolarità corsi di aggiornamento in Italia e all’estero. Le competenze didattiche e le esperienze di ognuno arricchiscono la riflessione pedagogica.

L’attività dell’Associazione si è sviluppata in maniera progressiva e costante nel corso di questi 15 anni, attualmente  è presente sul territorio romano in 25 scuole, coinvolge circa 5.000 bambini e 250 insegnanti ogni anno.