Seminario Introduttivo al Corso di Formazione in Pedagogia del Movimento LA DANZA VA A SCUOLA. Roma 25-26 febbraio 2017

corso formazione la danza va a scuola

Il seminario propone un punto di vista sull’educazione al movimento e offre degli esempi di pratiche laboratoriali rivolte ai bambini in ambito scolastico che ciascuno potrà modulare secondo la propria necessità e sensibilità. Il seminario inoltre è un’occasione per conoscere alcuni dei principi generali alla base del Corso di Formazione in Pedagogia del Movimento La danza va a scuola. L’incontro prevede diverse fasi: esperienze pratiche,analisi del lavoro svolto (contenuti, finalità, riferimenti metodologici), ipotesi di lavoro (confronto tra partecipanti su altri sviluppi e applicazioni).

Destinatari: insegnanti, operatori di area motoria-espressiva o musicale, assistenti alla comunicazione,educatori, psicomotricisti, musicisti, danzatori.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso è riconosciuto dal MIUR Ministero della Pubblica Istruzione per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola D.M.n°90 del 1/12/2003.

Sede del corso: ROMA CHORONDE VIA CESARE BALBO 4 (metro Termini Cavour) Orari del weekend: Sabato dalle 14 alle 18 Domenica mattina dalle 10 alle 13  domenica pomeriggio dalle 14 alle 16  INFO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

choronde seminario 25 02 2017

 

Our website is protected by OHSecurity!